YogAssisi > Blog  > Luna piena in Gemelli
Luna piena in Gemelli

Luna piena in Gemelli

Il grande evento lunare di novembre è l’eclissi della luna piena in Gemelli che porterà venti di cambiamento e potrebbe vedere la fine di qualche situazione nella tua vita.

Questa eclissi lunare può anche illuminare nuovi punti di vista o portare in superficie nuove rivelazioni, in modo da modificare il tuo approccio e il modo in cui hai affrontato situazioni.

Le eclissi possono portare intensità e densità, ma c’è una sensazione molto purificante e ristoratrice in questa energia, quasi come se portasse automaticamente le cose in uno stato di equilibrio.

Il Gemelli è un segno duale, comunicativo e curioso; in questo momento è importante sviluppare una relazione forte con la tua voce interiore, per riconoscerla quando ti parla e per poter seguire la sua guida. Per riconoscerla senza minimizzarla, ignorarla, metterla in dubbio. La voce interiore è la tua guida e il guardiano del tuo benessere.

 

Kriya percepire la tua guida interiore e stimolare il tuo intuito

Luna piena in Gemelli
Luna piena in Gemelli

Il più grande strumento che hai nella tua vita è ascoltare. Perché? Se ascolti, ascolterai in modo sensibile” e questo permette diventare intuitivi. (Yogi Bhajan)

Prima Parte

Posizione: Siedi con la colonna vertebrale diritta in posizione comoda o sopra una sedia con i piedi appoggiati a terra.

Mudra: Metti le mani a coppa le lascia una fessura tra i lati esterni del mignolo.

Focus: Occhi appena aperti che guardano in avanti

Respirazione: Inspira in 10 tempi, vibrando mentalmente Wha-He ad ogni sorso. Espira in 10 tempi recitando mentalmente Guru.
Wahe esprime meraviglia, ammirazione – Guru significa ‘pesante, che ha un peso nella vita’.

Tempo: Continua per 11 minuti. Per terminare inspira profondamente, espira completamente e rilassati.

Seconda parte

Posizione: Siedi con la colonna vertebrale diritta in posizione comoda o sopra una sedia con i piedi a terra.

Mudra: Gyan Mudra, pollice e indice a contatto, le altre dita tese.

Mantra: Canta in monotono continuo: Wha-He per 8 volte, Guru per 8 volte in un unico espiro.

Tempo: Continua per 5-11 minuti, puoi arrivare fino a 31 minuti.

Compilando il form di iscrizione alla Newsletter potrai essere aggiornata su tutte le nostre attività in Umbria e in Italia.

    Iscriviti alla newsletter mensile

    Per ricevere informazioni sulle energie del mese e meditazioni per viverci in armonia e con la giusta vitalità, anteprime promozioni in merito ai corsi, ai ritiri, allo YogAssisi Festival e alle consulenze individuali e trovare ispirazione per il tuo meraviglioso percorso di trasformazione nella donna che desideri essere/divenire.

    Agiapal Kaur

    Vivere gli uni per gli altri nella Grazia è la mia aspirazione.