YogAssisi > Blog  > Luna piena in Acquario
Luna piena in Acquario

Luna piena in Acquario

La Luna Piena in Acquario mette l’accento sulla vita affettiva e relazionale, concentra la nostra attenzione sulle amicizie e sulla famiglia. Ci esorta ad essere solidali, più comprensive.

La Luna Piena inevitabilmente ci mette a confronto con la sfera delle relazioni e tutto ciò che è rimasto inconscio in questo ambito. Ricorda che siamo tutte interconnesse, siamo in costante relazione.

Le tue relazioni ti qualificano, quindi è importante comprenderne l’intento.
Cosa esprimono? Come si manifestano? Come ti senti in quella relazione? Come ti parla la persona con cui entri in relazione?

Nel mio lavoro incontro tante donne che vivono relazioni tossiche, non è facile uscirne, a possibile e necessario. Può essere con il partner, ma anche con i propri genitori che pretendono di controllarti e ti giudicano, può essere con un’amica che vive nei suoi stereotipi che ti disturbano ma anche influenzano, può essere nel lavoro quando i tuoi spazi e tempi sono prevaricati.

Usa l’energia della luna piena in acquario per stimolare cambiamenti e innovazioni di guarigione nelle tue relazioni. Usa l’energia della luna piena per realizzare quel mutamento di consapevolezza necessario.

Prenditi del tempo e liberati dal dovere di assecondare le aspettative esterne e permettiti di essere!

Nel Kundalini Yoga e nella mia esperienza, la meditazione è un ottimo strumento per sviluppare la giusta sicurezza per rispettarsi e fare esperienza dell’espansione e rimozione del senso di (auto)limitazione.

Se vuoi ricevere l’audio della meditazione per la luna piena, scrivimi!

Compilando il form di iscrizione alla Newsletter potrai essere aggiornata su tutte le nostre attività in Umbria e in Italia.

    Iscriviti alla newsletter mensile

    Per ricevere informazioni sulle energie del mese e meditazioni per viverci in armonia e con la giusta vitalità, anteprime promozioni in merito ai corsi, ai ritiri, allo YogAssisi Festival e alle consulenze individuali e trovare ispirazione per il tuo meraviglioso percorso di trasformazione nella donna che desideri essere/divenire.

    Agiapal Kaur

    Vivere gli uni per gli altri nella Grazia è la mia aspirazione.