YogAssisi > Blog  > Luna piena in Sagittario
Luna piena in Sagittario

Luna piena in Sagittario

Felice luna piena in Sagittario!

Segno zodiacale governato da Giove, pianeta dell’espressione del sé, dell’espansione e dell’ottimismo; segno di fuoco, illuminante e spirituale.

Le energie di questa luna ti possono aiutare a vedere e percepire la vita da una nuova prospettiva oltre, ti invitano ad esplorare nuovi aspetti di te e del mondo che ti circonda.

Raggiungi una nuova consapevolezza e apriti a nuovi punti di vista attraverso il cambiamento di schemi di pensiero.

Puoi trasformare e rieditare la tua vita, in ogni momento, grazie a un processo interiore di riconnessione con la tua luce e di trasformazione del piombo in oro. Grazie alla connessione all’Adi Shakti, al tuo potere primordiale.

Crea cambiamenti visibili attraverso le tue risorse interne. Sei pronta? Invoca il tuo sostegno!

Invoca il tuo sostegno in questa luna piena in Sagittario

Luna nuova in Sagittario

Cammina nella tua bellezza, vivi con grazia, sviluppa la tua linea d’arco e senti la tua connessione con la forza della Grande Madre!

C’è stato un tempo in cui la donna era adorata per la sua essenza divina, la sua bellezza, la sua saggezza e la sua grazia. Negli occhi dei neonati e nella loro innocenza questo non è mai cambiato: i bambini vedono le loro madri non per il loro aspetto fisico ma per la luce che esse emanano dal corpo fisico. Questo è il modo in cui anche tu dovresti vederti invece di adeguarti costantemente agli standard richiesti dalla società. Una società fatta di persone (anche) disconnesse da loro stesse e per lo più attente a ciò che possiedono piuttosto a ciò che sentono.

Sei unica e la tua bellezza risiede nell’armonia dei tuoi corpi sottili: l’equilibrio mentale, la forza spirituale, l’ampiezza aurica e radiante costituiscono l’interezza della tua bellezza fisica.

Vivere con grazia significa avere la consapevolezza della propria forza per non buttarsi giù, per non auto-svalutarsi e non permettere che altri o facciano. Questa forza proviene dalla capacità di manifestare te stessa ed eccellere. Adi Shakti!

Questa meditazione ti permette di stimolare la tua forza interiore, di accendere la luce sopita dentro di te e permetterti di brillare, allontanando la compulsione dei pensieri negativi e il senso di isolamento.

Che tu possa splendere come il sole e curarti ed elevati grazie alla tua integrità!

Posizione: siedi in posizione facile, a gambe incrociate o sopra una sedia con i piedi ben appoggiati a terra, la schiena dritta. La nuca allineata alla colonna vertebrale.

Mudra: Alza le braccia di 60 gradi, gomiti e polsi dritti. Allunga leggermente il corpo in avanti rispetto al piano del corpo. L’angolo dei palmi segue l’angolo delle braccia. Le dita sono dritte e unite, i pollici rilassati.

Focus: Chiudi gli occhi e immagina una fiamma al centro del cuore. Non muoverti, respira lento e profondo. Senti la fiamma luminosa e forte all’intersezione della linea tra i tuoi capezzoli e dal naso all’ombelico.

Tempo: 3 minuti.

Per finire inspira profondamente, trattieni 15 secondi e invia una preghiera alla Madre Terra. Espira. Inspira profondamente, trattieni 15 secondi e senti nel tuo cuore la benedizione della Madre Divina. Espira. Inspira profondamente, trattieni per 15 secondi e percepisci la dolcezza della vita. Espira.

Compilando il form di iscrizione alla Newsletter potrai essere aggiornata su tutte le nostre attività in Umbria e in Italia.

    Iscriviti alla newsletter mensile

    Per ricevere informazioni sulle energie del mese e meditazioni per viverci in armonia e con la giusta vitalità, anteprime promozioni in merito ai corsi, ai ritiri, allo YogAssisi Festival e alle consulenze individuali e trovare ispirazione per il tuo meraviglioso percorso di trasformazione nella donna che desideri essere/divenire.

    Agiapal Kaur

    Vivere gli uni per gli altri nella Grazia è la mia aspirazione.