YogAssisi > Attrai nuove opportunità
Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.
06 Gen.

Attrai nuove opportunità

6 Gennaio @ 18:00 - 20:30
€25

Dettagli

Date: 6 Gennaio @ 18:00 - 20:30
Orari: 18:00 - 20:30
Organizzatore: YogAssisi
Telefono: 3928925738

Abbiamo trascorso quello che è stato l’anno più difficile delle nostre vite, se non individualmente almeno come collettività. Ci sono stati cambiamenti anche molto forti delle nostre abitudini e del nostro stile vita, di cui nel nuovo anno è saggio tenere conto per sfruttare al meglio le opportunità che ci si presenteranno. Per alcuni versi noi tutte auspichiamo un ritorno alla normalità, ma credo sia importante anche non dimenticare come abbiamo trascorso il 2020 per non riprendere a vivere freneticamente e senza consapevolezza, come se non ci fosse un domani e come se ogni nostra scelta non avesse un impatto sul mondo che ci circonda e sul suo, e quindi nostro, futuro. Impariamo a essere prospere e stabili nel rispetto degli spazi altrui e dell’ambiente in cui viviamo.

Faremo insieme alcune pratiche di Kundalini Yoga in questa direzione, per attirare a noi le nuove opportunità sfruttando l’energia verde del cuore, che è una vibrazione di compassione e di cura. Faremo due meditazioni meravigliose per invocare su di noi la benevolenza dell’universo e la sua prosperità. Il futuro è qualcosa di tangibile, come visione dello sviluppo dei semi che ognuna di noi ha piantato. Questa proiezione ci rende fiduciose nella realtà e realizzabilità dei nostri desideri e delle nostre intenzioni, ci dimostra la validità dei nostri sforzi.

Ritrova la parte perduta di te stessa.
Vivi le tue relazioni in armonia e nella cura – RADHA, La fiamma dell’anima.

Radha rappresenta la shakti, la forza dello spirito universale divino e creativo. Radha è la patrona di chi desidera relazioni armoniose e consapevoli. Il suo messaggio è: “Adesso hai l’opportunità di trovare parti nascoste di te stessa e prenderti cura di chi sei”. Ti meriti l’amore divino.

 

Per ricevere il link di accesso all’incontro contatta via SMS/WhatsApp: 392.892.5738

Pagamento:
Eventi Assisi ASD
IBAN:  IT63O0335901600100000158829