YogAssisi > Crea il tuo futuro luminoso
Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.
04 Gen.

Crea il tuo futuro luminoso

04/01/2019 @ 13:00 - 06/01/2019 @ 13:00
€170

Dettagli

Date: 04/01/2019 @ 13:00 - 06/01/2019 @ 13:00
Orari: 13:00 - 13:00
Luogo: YogAssisi
Indirizzo: Via Santa Elisabetta, 19
Organizzatore: YogAssisi
Telefono: 3928925738

Calma la tua mente, liberala dai pensieri ricorrenti e distraenti, usa la tua capacità creativa.
Rinforza il tuo sistema nervoso per affrontare le sfide quotidiane, sciogli i blocchi del cuore e rafforza la tua forza di volontà. Prenditi del tempo per te stesso/a.
Crea il tuo futuro in modo luminoso e in relazione alla tua vita nel mondo.

Con l’aiuto della Mindfulness scopriremo e identificheremo i blocchi emotivi che ci impediscono di vivere in armonia con noi stessi e gli altri.
Con le antiche tecniche del Kundalini yoga proietteremo le nostre intenzioni per il nuovo anno, per avere una chiara visione di noi stessi e dei nostri progetti.

Cammineremo nel bellissimo bosco che circonda lo spazio che ci ospiterà e faremo insieme meditazioni statiche e dinamiche, per rigenerarci e ritrovare la giusta vitalità a sostegno della nostra felicità.
Una piccola e curata spa a disposizione su prenotazione per regalarsi momenti di relax e calore.

Le pratiche che presenteremo durante il fine settimana sono adatte anche a chi non ha mai praticato yoga.

Non rimandare, inizia a praticare!

Cosa sono il Kundalini yoga e la Mindfulness psicosomatica

Il Kundalini Yoga è lo yoga della consapevolezza, mira a creare equilibrio fra corpo, anima e mente, unificando efficacemente le tecniche di diverse vie yogiche in un sistema armonico.

La Mindfulness psicosomatica, comunemente intesa come pratica di consapevolezza del respiro nel corpo, migliora l’attenzione e la comprensione della realtà percepita per riconoscere i propri schemi mentali abituali, spesso sviluppatisi inconsapevolmente, consentendo di rispondere in modi nuovi ed efficaci alle sfide della vita, riducendo lo stress percepito e incrementando il benessere psicofisico generale.