YogAssisi > Relazioni consapevoli
Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.
03 Mar.

Relazioni consapevoli

3 Marzo - 31 Marzo
€80

Dettagli

Date: 3 Marzo - 31 Marzo
Orari: -
Luogo: Online
Indirizzo:
Organizzatore: YogAssisi
Telefono: 3928925738

Relazioni consapevoli. Le emozioni attraverso i chakra.

Date: 3-10-17-24-31 marzo ore 19:00 – 20:30

Cinque intensi incontri per esplorare le tue emozioni attraverso la conoscenza dei chakra e per curare e guarire le tue relazioni, renderle consapevoli e ritrovare la forza di amare senza paura e di vivere pienamente.

Il tuo corpo danza la vita.

In ogni istante si trasforma e racconta tutto di te a te stessa e al mondo. Nel corpo senti gioia, dolore, rabbia, amore… Li senti nel respiro, nel battito del cuore, nello stomaco, sulla pelle. Li senti e li esprimi: cambi odore, forma del viso, postura. Nel tuo corpo e nei suoi movimenti è scritta l’intera storia della tua vita: il corpo è un’opera d’arte scolpita da te stessa nel tempo.

L’azione di scavo della mindfulness psicosomatica e le ricerche delle neuroscienze sono molto utili per la comprensione di eventuali blocchi psicosomatici, ferite emotive, su cui lavorare attraverso le tecniche del Kundalini Yoga.

Le neuroscienze sostengono che la conformazione del nostro corpo, i nostri modi di agire e di reagire, le nostre aspirazioni e la capacità, o l’incapacità, di realizzare i nostri desideri siano influenzati dalle strutture socio-culturali in cui nasciamo e cresciamo. Il nostro corpo può risentire quindi di cosiddetti blocchi psicosomatici, più o meno gravi, che impediscono all’energia di fluire, con conseguenze che possono variare dalle tensioni ai dolori e ai disturbi fisici, fino a condurre a stati di malessere psicologico o psicopatologico veri e propri.

Osservare le tue emozioni attraverso i chakra, sulla base delle moderne teorie delle neuroscienze, ti permetterà di sciogliere blocchi emotivi e di vivere libera dalle memorie del passato e dai sensi di colpa e di inadeguatezza, per valorizzarti, potenziare la vitalità e aprirti a relazioni consapevoli, con entusiasmo e fiducia.

Nei nostri incontri collegheremo corpo, mente e sentire attraverso una parte teorica e una parte esperienziale fatta di esercizi di Kundalini Yoga, Mindfulness Psicosomatica.

Nel costo del percorso è incluso un follow-up personale nel mese di Aprile in modo di sentirti sostenuta e protetta alla luce di quanto avrai ritrovato in te stessa.  

E’ in corso l’intervento divino. Sappi che sei guidata. La felicità è il tuo obiettivo – THE DIVINE DIRECTOR, Intervento e Scopo

The Divine Director è una sfaccettatura del cuore della Grande Creazione. Collegati alla sua energia per realizzare la tua felicità, l’Universo ti sta invitando ad andare oltre.

Per ricevere il link di accesso all’incontro contatta via SMS/WhatsApp: 392.892.5738

 

Pagamento entro il 26 febbraio a:
Alessia Pasquali
IBAN: IT76G0103038271000001223260