YogAssisi > Ritrova la tua vitalità fisica e mentale
Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.
05 Mag.

Ritrova la tua vitalità fisica e mentale

5 Maggio @ 20:00 - 26 Maggio @ 21:30
€60

Dettagli

Date: 5 Maggio @ 20:00 - 26 Maggio @ 21:30
Orari: 20:00 - 21:30
Luogo: YogAssisi
Indirizzo: Via Santa Elisabetta, 19
Organizzatore: YogAssisi
Telefono: 3928925738

Ritrova la tua vitalità fisica e mentale attraverso lo yoga e la meditazione!

Riduci lo stress, impara a gestire le tue emozioni e impegnati in uno stile di vita favorevole al tuo benessere.

Riconosci i segni e i sintomi dello stress in te e negli altri: libera il corpo e la mente dagli effetti dello stress, rafforza il sistema nervoso attraverso la pratica yogica e le meditazioni.

Quattro incontri per conoscere le posizioni e le meditazioni più adatte per stimolare le endorfine e l’ossitocina e ridurre il cortisolo, per lavorare sulla vitalità e la riduzione dell’affaticamento da stress.

L’arrivo della primavera, la poca attività fisica, lo stress prolungato a causa della particolare situazione che viviamo da più di un anno hanno amplificato situazioni di disagio interiore o causato sconosciuti sintomi di malessere interiore.

Quando ci sentiamo fisicamente e mentalmente bene, siamo in grado di affrontare il futuro e gli impegni quotidiani con equilibrio, capacità di giudizio e calma; quando invece sentiamo di non essere in equilibrio accusiamo una perdita di queste capacità ci sentiamo sopraffare dall’indecisione, dalle preoccupazioni, dall’ansia. La confusione mentale regna e perdiamo fiducia in noi stesse e nelle persone che ci circondano.

Riconosci il valore del tuo corpo fisico e dei tuoi corpi energetici, governa lo stress e le continue sfide giornaliere, pratica uno stile di vita che sostiene abitudini sane per lo sviluppo della tua vitalità e per la resistenza mentale e spirituale.

Non sono necessarie pregresse esperienze di pratica yogica, vestiti comoda e prepara il tappetino, un cuscino e una coperta.

Al termine della lezione, ti manderò le sequenze necessarie per praticare in autonomia e alcune informazioni teoriche sul funzionamento dei meccanismi mente-corpo al fine di avere sempre con te un kit di pronto intervento e mantenimento.

Krishna

 

Fidati della tua guida spirituale. Il tuo impegno è stato riconosciuto. Sei amata in modo incondizionato. – KRISHNA

 

Per ricevere il link di accesso all’incontro contatta via SMS/WhatsApp: 392.892.5738

Pagamento entro il 1 maggio a:
Alessia Pasquali
IBAN: IT76G0103038271000001223260