YogAssisi > Theta Healing DNA2 Base
Caricamento Eventi
18 Nov.

Theta Healing DNA2 Base

18 Novembre @ 10:00 - 20 Novembre @ 17:30

Dettagli

Date: 18 Novembre @ 10:00 - 20 Novembre @ 17:30
Orari: 10:00 - 17:30
Luogo: YogAssisi
Indirizzo: Via Borgo Aretino 27
Organizzatore: YogAssisi
Telefono: 3928925738

Il Theta Healing è una tecnica energetica riscoperta e diffusa da Vianna Stibal, naturopata ed esperta in letture intuitive, che guarì completamente e spontaneamente attraverso lo stato delle onde Theta e la connessione con l’Energia Creatrice.

Utilizzando lo stato delle onde Theta per entrare in connessione con la “Fonte” o “Energia Creatrice”, possiamo accedere al nostro infinito potenziale che permette di agire immediatamente sulla nostra realtà interiore, cambiando quelle convinzioni e quei sistemi di credenze che ne condizionano fortemente l’esistenza, limitandone la serenità.

Il Theta Healing è finalizzato al benessere e all’evoluzione dell’essere umano anche attraverso la rimozione di convinzioni bloccanti e l’inserimento di sentimenti positivi, permettendo una riprogrammazione del subconscio e il ripristino del flusso energetico.

Operando direttamente a livello del DNA il Theta Healing permette un rapido processo di guarigione contemporaneamente su diversi livelli: fisico, emotivo e spirituale.

La quota del corso comprende:
– Spiegazioni e pratica di Theta Healing
– Manuale ufficiale
– Libro scritto da Vianna Stibal
– Inserimento profilo nel portale ufficiale della casa madre
– Certificazione di Theta Healing pratictioner rilasciato dalla casa madre

Prenotazioni entro il 3 novembre 2022.

http://www.facebook.com/watch/?v=1122442861939165&ref=sharing

Lidia Meloni Atma Kaur

Ricercatrice spirituale finalizzato al benessere, alla serenità, all’armonia della persona.
Il suo motto è “ascolto la mia anima e curo il mio corpo” – E. Bach
Certificata Kundalini Yoga First Level Teacher Traning dal 1997 e Sat Nam Rasayan Healer First & Second Level dal 1996.
Ha studiato Naturopatia e conseguito un master in Floriterapia descrittiva – Anthemon.
Insegnante certificata ThetaHealing e abilitata all’insegnamento di: DNA2 Base, DNA2 Avanzato, Abbondanza e Manifestazione, Dig Deeper, Tu e la Terra.
Praticante certificata ThetaHealing per: SoulMate Anime gemelle, The Game of Life, Anatomia Intuitiva, DNA3.
Praticante certificata Abbracciodiluce Experience, Coach certificato Omega Healt Coach con Roy Martina – Christallin Oracle.

Puoi conoscere Lidia Atma direttamente con una consulenza gratuita di 15 minuti compilando il modulo online.

Cosa succede davvero durante una seduta di ThetaHealing ?
Nei nostri ritiri di ThetaHealing così come nelle sessioni “cuore a cuore” si lavora intuitivamente con la guarigione energetica e la guarigione Theta, offrendo uno spazio sicuro, di sostegno, di ispirazione e di trasformazione per lasciar andare vecchi traumi e convinzioni limitanti che impediscono di vivere una vita piena, vibrante e profondamente soddisfacente. Ogni sessione è unica per ognuno e il flusso di lavoro dipenderà dalle singole esigenze e dal bagaglio di esperienze di vita personali.
Una sessione di ThetaHealing è perfetta per chiudere vecchie porte e sciogliere vecchi legami in modo da liberarsi fisicamente, emotivamente e mentalmente. Attraverso una consulenza di supporto e un lavoro energetico delicato ma potente, questa sessione cuore a cuore permetterà di abbracciare senza paura la vita e di scoprire il nostro illimitato potenziale.

Come entrare in una seduta di ThetaHealing
Penso sempre che sia una buona cosa entrare in un qualsiasi tipo di guarigione o lavoro energetico senza troppi preconcetti o aspettative. Naturalmente, questo non significa che non si possa fare a meno di sentirsi un po’ nervosi o apprensivi, soprattutto quando la seduta, da sola, può abbattere muri e lasciarvi una sensazione piuttosto cruda e aperta.
È una buona idea arrivare in sessione con un argomento, un problema o un tema della vostra vita su cui vorreste lavorare o migliorare in qualche modo. Potrebbe trattarsi di relazioni sentimentali, di amicizia, di famiglia o del rapporto con voi stessi. Potrebbe trattarsi di qualsiasi area della vostra vita in cui avete convinzioni limitanti: finanze, immagine corporea, autostima, lavoro, obiettivi, salute, ovunque vi sentiate “bloccati” e incapaci di andare avanti. Naturalmente, potete anche entrare in sessione senza un tema o un argomento chiaro e vedere semplicemente dove va il flusso e cosa appare. “Tutti abbiamo un lavoro di guarigione da fare”.