YogAssisi > Risorse Gratuite YOGA  > Rimuovi la negatività
rimuovi la negatività

Rimuovi la negatività

Rimuovi la negatività! Questa breve serie di esercizi ti farà sentire molto bene! È perfetta per superare la stanchezza emotiva, la rabbia, lo stress.

Esiste uno stato mentale in cui quando qualcuno è negativo con te, non diventi altrettanto negativo con lui o lei, lo tolleri e basta. E in quella tolleranza c’è una grandissima pazienza; in quella pazienza c’è una grande preghiera. (Yogi Bhajan)

Intreccia le dita delle mani e piega il dito di Mercurio (il mignolo) verso l’interno del palmo della mano e il dito del Sole (l’anulare) verso l’esterno. Aggancia il dito sinistro di Saturno (il medio) e il dito destro del Sole (l’anulare) e tira forte. Concentrati sul terzo occhio, tirando costantemente con forza le dita bloccate per 1-3 minuti. Questo esercizio elimina la rabbia e instaura la mente neutra.

Metti la base dei palmi delle mani sotto gli zigomi e spingi forte per 1-3 minuti. Non farti male, ma se senti dolore hai trovato il punto giusto. Ti farà sentire rilassata 🙂

Afferra il polso sinistro con la mano destra e tira il braccio sinistro il più possibile per 1-3 minuti. È un esercizio per rimuovere la tensione tra le scapole.

Afferra i polsi dietro la schiena con le mani che toccano la colonna vertebrale e cerca di avvicinare i gomiti. Tira, inarca la colonna vertebrale in avanti e applica la chiusura del mento per 1-3 minuti. Rimuovi la negatività con questo esercizio che aumenta l’energia lungo la spina dorsale e ti dà forza emotiva e spirituale.

Newsletter:

Newsletter

Compilando il form di iscrizione alla Newsletter potrai essere aggiornata su tutte le nostre attività in Umbria e in Italia.

Agiapal Kaur

Vivere gli uni per gli altri nella Grazia è la mia aspirazione.